FRANCESCA RUTIGLIANI
Appasionata di desing e soluzioni salvaspazio, mi cimento nel creare progetti e rendering personalizzati,felice di aiutarvi nei vostri desing dilemma. Cerchi un consiglio? Vuoi un parere? contattami!
Tutto nasce dalla mia passione per l'architettura e il design ma anche per l'organizzazione, mi piace il bello l'ordine e la pulizia.Spero di aiutarti non solo a pulire tutti i tuoi spazi dal superfluo ma condurti anche verso uno stile di vita più minimal.
Completeremo la casa con il carattere che ti si addice di più sia che casa tua sia già arredata sia che sia da arreare. Se intendi vendere la tua casa o sei un agenzia valorizzeremo l'immobile da vendere per migliorarne le potenzialità.

L'organizzazione nasce dall'esigenza di semplificarsi la vita,di voler eliminare il superfluo e trovare subito al volo tutto quello di cui hai bisogno.

La cosa che mi affascina di più è completare il processo di pulizia con un rinnovo degli ambienti e dello spazio al fine di renderlo più congeniale per le esigenze e lo stile di vita dei miei clienti.

Abbiamo uno stile di vita frenetico,accumuliamo per anni oggetti credendo che la soluzione sia sempre quella di trasferirsi in una casa più grande.La realtà è che possediamo troppi oggetti di cui non abbiamo bisogno...

La mia mission è fare si che tutto questo possa realizzarsi attraverso un percorso lineare,si parte da un processo psicologico per capire il legame che si ha con gli oggetti,si effettua il decluttering attraverso le tecniche più congeniali al tuo stile di vita e si razionalizzano gli spazi al fine di ricollocare l'utile.
A questo segue un processo di rinnovo dei tuoi spazi per renderli più funzionali al tuo stile di vita.

L'ultima parte consiste semplicemente nel dare un tocco di personalità alla nuova casa secondo il tuo mood.
Fatti aiutare da me!


Continuando, accetto che FRANCESCA RUTIGLIANI e il gruppo Houzz utilizzino cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i loro rispettivi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più sull'Informativa sulla Privacy di FRANCESCA RUTIGLIANI e l'Informativa sulla Privacy di Houzz.